Iscrizioni classi prime – a.s. 2021-22
CALENDARIO CONSEGNA DOCUMENTI PER IL PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZIONE
Gentili genitori,
il MIUR (nota prot. n. 20651 del 12.11.2020), ha comunicato le procedure per le iscrizioni per l’a.s. 2021-2022. Le domande dovranno essere presentate attraverso il sistema Iscrizioni on line (www.istruzione.it/iscrizionionline) dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021.
È necessario registrarsi sul sito, operazione che può essere eseguita a partire dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020.
Si ricorda che coloro che sono in possesso dell’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le proprie credenziali.
- Iscrizione alle scuole dell’infanzia
- Scuola Primaria – iscrizione classi prime
- Scuola Secondaria di primo grado F. Turati – iscrizione classi prime
Secondaria progetto sportivo – comunicazione svolgimento prove attitudinali
Secondaria Indirizzo musicale – comunicazione svolgimento prove attitudinali
Come registrarsi
Come compilare la domanda
Cosa succede dopo l’inoltro
Per le iscrizioni alla Scuola Primaria e Secondaria di I Grado, la segreteria dell’Istituto è disponibile a fornire assistenza per la compilazione della domanda on line, nei seguenti giorni e orari:
lunedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
mercoledì dalle ore 12:00 alle ore 15:00
giovedì dalle ore 8:30 alle ore 10:30
prenotando un appuntamento al numero 031.730494 (Area Alunni – sig.ra Elena Bloise)